Francesca Gervasoni - Istituito comprensivo - Valnegra, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 8, 24010 Valnegra BG.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Francesca Gervasoni - Istituito comprensivo

Francesca Gervasoni è la dirigente dell'Istituto Comprensivo situato in Via Guglielmo Marconi, 8, 24010 Valnegra BG. Questo istituto offre una scuola media di alta qualità e accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio adattati per le sedie a rotelle.

L'Istituto Comprensivo di Francesca Gervasoni è altamente considerato nella comunità, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business basata su una recensione. Questo istituto si distingue per le sue caratteristiche uniche e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione.

La scuola media dell'Istituto Comprensivo di Francesca Gervasoni offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti. Il personale qualificato e dedicato si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che incoraggi l'apprendimento, la crescita e lo sviluppo personale.

L'ubicazione dell'Istituto Comprensivo è ideale per coloro che cercano un'istruzione di alto livello in un ambiente accessibile e inclusivo. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio adatto per le sedie a rotelle, e l'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità che offra un'istruzione inclusiva e accessibile, l'Istituto Comprensivo di Francesca Gervasoni è la scelta perfetta. Il personale amichevole e competente, la vasta gamma di opportunità educative e l'attenzione alla diversità e all'inclusione rendono questo istituto un luogo ideale per l'apprendimento e la crescita personale.

Per maggiori informazioni su Francesca Gervasoni - Istituto Comprensivo e per scoprire come iscrivere tuo figlio, visita il loro sito web. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Il team dell'Istituto Comprensivo è sempre disponibile ad aiutare.