ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE - Dueville, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale dello Sport, 22, 36031 Dueville VI, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE

Il ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE è una scuola di arti marziali situata a Viale dello Sport, 22, 36031 Dueville VI, Italia. Questo club è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La struttura è stata costruita per accogliere persone con disabilità, offrendo un ingresso adattato per sedie a rotelle. Il ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE è un luogo ideale per imparare le arti marziali in un ambiente inclusivo e accessibile a tutti.

Il club è specializzato in ju jitsu, una forma di arti marziali giapponesi che si concentra sulla difesa personale e sull'autocontrollo. Gli allenatori esperti del club offrono corsi di ju jitsu per principianti ed esperti, dai bambini agli adulti.

Il ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE ha ottenuto eccellenti recensioni da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Le opinioni degli studenti lodano l'atmosfera accogliente e l'attenzione personale dei maestri del club.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un'esperienza di apprendimento inclusiva e accessibile, il ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE è la scelta perfetta. Il club offre una varietà di corsi di ju jitsu per soddisfare le esigenze di tutti, dai principianti agli esperti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web del club per ulteriori informazioni sui corsi e gli orari di allenamento. Il sito web fornisce anche informazioni sui costi e sui requisiti per l'iscrizione.

Non esitare a contattare il club al numero di telefono 3473138620 per qualsiasi domanda o prenotazione. Il personale cordiale e competente del club sarà lieto di aiutarti in ogni modo possibile.

Recensioni di ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE

ASD JU JITSU CLUB DUEVILLE - Dueville, Provincia di Vicenza