Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa - Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Donizetti, 42, 09010 Decimoputzu SU, Italia.

Sito web: comprensivodecimoputzu.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa

Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa Via Donizetti, 42, 09010 Decimoputzu SU, Italia

Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa si trova in Via Donizetti, 42, 09010 Decimoputzu SU, Italia. Si tratta di una scuola che offre un'ampia gamma di servizi educativi per gli studenti di varie età.

Le specialità dell'Istituto comprendono corsi scolastici di alta qualità con un team di insegnanti altamente qualificati. Inoltre, la scuola si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Altri dati di interesse includono l'accesso facilitato in sedia a rotelle e un parcheggio adeguato per le persone con disabilità. Queste caratteristiche dimostrano l'impegno dell'Istituto verso l'accessibilità e l'inclusione.

Attualmente, l'Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa ha 0 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 0/5. Nonostante il numero limitato di recensioni, la scuola continua a offrire un'istruzione di qualità ai suoi studenti.

Per ulteriori informazioni e per conoscere meglio l'Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale. Lì potrai trovare dettagli sui programmi educativi offerti, il personale docente e le attività extracurriculari disponibili.

Se sei interessato a ricevere un'istruzione di qualità in un ambiente inclusivo e accogliente, non esitare a contattare l'Istituto comprensivo “Antonio Gramsci” Decimoputzu - Villaspeciosa tramite il loro sito web. Saranno felici di rispondere a tutte le tue domande e guidarti nel processo di iscrizione.