Yuan Qi a.s.d. - Arte e Salute - Tai Chi Chuan - Qi Gong - Meditazione - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Giordano Bruno, 43, 60127 Ancona AN, Italia.
Sito web: yuanqi.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Centro di meditazione, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Yuan Qi a.s.d. - Arte e Salute - Tai Chi Chuan - Qi Gong - Meditazione

Se stai cercando un centro specializzato in arti marziali e tecniche di meditazione, il Yuan Qi a.s.d. è la scelta perfetta per te. Situato a Ancona, in Via Giordano Bruno, 43, questo centro offre una vasta gamma di servizi per la tua salute e il tuo benessere.

Con la sua scuola di tai chi chuan, il Yuan Qi a.s.d. ti offre l'opportunità di imparare una delle arti marziali più antiche e rispettate al mondo. Il tai chi chuan è una forma di esercizio che combina movimenti fluidi e gracevoli con una profonda respirazione e una forte concentrazione mentale. Questa pratica è ideale per migliorare la flessibilità, la coordinazione e la forza fisica, oltre a ridurre lo stress e l'ansia.

Se sei alla ricerca di un centro di meditazione, il Yuan Qi a.s.d. è il luogo perfetto per te. Qui potrai imparare le tecniche di meditazione più efficaci per rilassare la mente e il corpo. La meditazione è una pratica antica che ti aiuta a concentrarti sulla respirazione e a svuotare la mente da pensieri negativi. Questa pratica è ideale per ridurre lo stress, l'ansia e la depressione.

Il Yuan Qi a.s.d. è anche un centro di salute e bellezza. Qui potrai trovare una vasta gamma di servizi per migliorare il tuo aspetto fisico e il tuo benessere generale. Il centro offre servizi come massaggi, riflessologia e trattamenti estetici per aiutarti a sentirti a tuo agio nella tua pelle.

Una delle caratteristiche uniche del Yuan Qi a.s.d. è la possibilità di praticare le sue tecniche all'aria aperta. Il centro offre corsi e sessioni di meditazione e tai chi chuan in luoghi suggestivi come parchi e giardini. Questa esperienza ti permetterà di entrare in contatto con la natura e di migliorare la tua connessione con il mondo che ti circonda.

Il Yuan Qi a.s.d. è un centro LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Qui tutti sono i benvenuti, indipendentemente dalla loro identità di genere o orientamento sessuale. Il centro offre un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i suoi clienti.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio disponibile per i suoi clienti. Ti consigliamo di prenotare un appuntamento prima della tua visita, in modo da assicurarti la disponibilità dei servizi che desideri.

Il Yuan Qi a.s.d. ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato è la prova della qualità e dell'efficacia dei servizi offerti dal centro.