Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Ostra - Ostra, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 5, 60010 Ostra AN, Italia.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Ostra

La Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Ostra è un'istituzione rinomata per la sua formazione nel kung fu.

La scuola si trova a Ostra, in via dell'Artigianato 5, 60010 AN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3381286759.

Il loro sito web, 9armonie.net, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, orari e tariffe.

Le specialità della Scuola 9 Armonie sono i corsi di kung fu, che offrono una formazione completa ed esaustiva in questo antico e nobile arte marziale.

Tra gli altri dati di interesse, la scuola offre servizi all'aperto, corsi online, è accessibile in sedia a rotelle, ha parcheggi e servizi igienici accessibili in sedia a rotelle.

La Scuola 9 Armonie ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 5/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei loro studenti.

Se stai cercando una scuola seria e professionale di kung fu, la Scuola 9 Armonie è una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il loro sito web, 9armonie.net, per saperne di più.