Decima Legio Jiu Jitsu - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 15, 60127 Ancona AN, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Decima Legio Jiu Jitsu

La Decima Legio Jiu Jitsu è una scuola di arti marziali di grande prestigio, situata a Ancona, Italia.

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 15, 60127 Ancona AN, Italia.

Telefono: 3394947130

Questa scuola è specializzata nell'insegnamento del Jiu Jitsu, una disciplina che combina la tecnica, la strategia e la resistenza fisica. La Decima Legio Jiu Jitsu offre corsi per principianti e avanzati, per bambini e adulti, e anche corsi di autodifesa.

Una caratteristica unica di questa scuola è il suo impegno nell'inclusione. Il dojo è accessibile alle sedie a rotelle e la scuola accoglie studenti di tutte le abilità e background.

La Decima Legio Jiu Jitsu ha ricevuto molte recensioni positive dalle persone che hanno partecipato ai loro corsi. Il parere medio dei clienti è di 5/5, basato su 26 recensioni su Google My Business.

Altri dati di interesse: parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando una scuola di arti marziali seria e inclusiva, la Decima Legio Jiu Jitsu è una grande scelta. Il loro impegno nell'insegnamento e la loro attenzione alla diversità e all'inclusione sono solo alcuni dei motivi per cui questa scuola si distingue.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e per iscriversi a una lezione di prova.