Ennio Orsini School - Sulmona, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Stazione Introdacqua, 52, 67039 Sulmona AQ, Italia.
Sito web: ennioorsini.school.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ennio Orsini School

Benvenuto Oggi ti parleremo della Ennio Orsini School, una scuola di formazione situata a Sulmona, Italia. L'indirizzo esatto è Via Stazione Introdacqua, 52, 67039 Sulmona AQ, Italia. Il numero di telefono è 3711441066. Il loro sito web è ennioorsini.school.

La Ennio Orsini School è un centro di formazione che offre una varietà di corsi e programmi per gli studenti. Questa scuola è nota per le sue caratteristiche uniche, tra cui una forte attenzione alla qualità dell'insegnamento, una varietà di programmi di studio e una posizione conveniente.

Una delle caratteristiche principali della Ennio Orsini School è la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento. La scuola impiega solo insegnanti qualificati e esperti nel loro campo, garantendo che gli studenti ricevano un'istruzione di alta qualità. Inoltre, la scuola offre una varietà di programmi di studio, tra cui corsi di lingua, corsi di cucina e corsi di arte, per name a few.

Un'altra grande caratteristica della Ennio Orsini School è la sua posizione conveniente. La scuola si trova a Sulmona, una città bellissima e storica nel centro dell'Italia. Gli studenti possono facilmente esplorare la città e le sue attrazioni durante il loro tempo libero. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile in auto, treno e autobus, rendendola una scelta conveniente per gli studenti che viaggiano da altre parti d'Italia o dall'estero.

La Ennio Orsini School offre anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta inclusiva per gli studenti con disabilità.

In termini di recensioni, la Ennio Orsini School ha due recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno della grande qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.