Corsi BLS-D e Pbls-D Sardegna - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via dei Giudicati, 09131 Cagliari CA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Medico, Formazione per servizi d'emergenza, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi BLS-D e Pbls-D Sardegna

Il Centro di formazione Corsi BLS-D e Pbls-D Sardegna è una scuola specializzata nella formazione di adulti, con un focus particolare sulla medicina e la sicurezza. Situato a Cagliari, CA, in Via dei Giudicati, questo centro offre una formazione di alta qualità per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze in ambito medico e di sicurezza.

Il centro è facilmente raggiungibile in auto, poiché offre un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è facile da contattare, grazie al numero di telefono 3282781199 e alla pagina web facebook.com.

Le specialità del centro includono corsi di formazione per adulti, formazione per servizi di emergenza, medicina e sicurezza e salute sul lavoro. Il centro offre corsi BLS-D e Pbls-D, che sono fondamentali per chi lavora nel settore sanitario o per chi desidera migliorare le proprie competenze di soccorso in situazioni di emergenza.

Questo centro di formazione ha una ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e 73 recensioni positive. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Corsi BLS-D e Pbls-D Sardegna

Luca Maurelli

Ho partecipato al corso BLSD e sono rimasto molto soddisfatto. Gli istruttori erano estremamente competenti e coinvolgenti, rendendo il contenuto accessibile e interessante. Hanno fornito spiegazioni chiare e pratiche utili, garantendo che tutti i partecipanti acquisissero le competenze necessarie. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia imparare le tecniche di primo soccorso con sicurezza ed efficacia.

Pancrazio Cossu

Dovevo fare il corso BLSD inizio a navigare su Intenet, per caso trovo il link SIMESO:blsdsardeg , guardo e li contatto telefonicamente, mi risponde il Dott. Giulio Addari, da subito ho preso atto che interloquivo con delle figure serie e altamente professionali, mi spiega come iscrivermi, costi e date dei Corsi. Seguendo le suddette indicazioni , mi sono iscritto ed il 18 maggio mi sono presentato al corso, infatti la mia prima sensazione/intuizione sopraindicata si e’ rilevata fondata.
Il dott. Addari e la sua Collaboratrice Emily , hanno diretto il corso con professionalità, aggiungo con passione, partecipazione e coinvolgimento nel trasmetterci le nozioni basi.
Sono qualità “che voglio evidenziare” in quanto non facili da trovare!!!!!!!!!!!Veramente Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pancrazio

Claudiu Stefan Caldarus

Personale preparatissimo, disponibile e molto professionale.
Lezioni chiare, istruttive e coinvolgenti.
Corso consigliato per tutte le categorie sanitarie e non sanitarie.

Enrico Bessolo

Professionali e simpatici, corsi utili per tutti: dai sanitari agli studenti agli sportivi ai laici. Grandi Giulio, Emily e Camilla

FRANCESCA IDEO

Corso veramente ben strutturato, i docenti spiegano in modo molto chiaro i concetti chiave del BLSD, la parte pratica su manichino è utilissima e fondamentale per l’acquisizione delle nozioni apprese durante la parte teorica . Stra consigliato!!!

Samanta Fadda

Ottimo corso BLS-D per sanitari, tenuto da personale di alto livello (professionisti sanitari). Teoria spiegata in modo chiaro e tempistiche di allenamento su manichini (delle diverse età) ottimale. Consigliato.

Marco Mardegan

Corso davvero molto interessante e ben organizzato. I docenti sono ottimi e sempre disponibili per spiegazioni.
Dovrebbero farlo tutti...

andrea murgioni

I formatori sono super preparati e tanto simpatici. Il corso è ben strutturato, adatto sia per chi ha già seguito un corso BLSD sia per chi è alle prime armi.