Istituto Comprensivo "John Dewey" - San Martino in Pensilis, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Po, 86046 San Martino in Pensilis CB, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "John Dewey"

Istituto Comprensivo

Il Istituto Comprensivo John Dewey è una scuola situata a San Martino in Pensilis CB, Italia, con l'indirizzo: Via Po, 86046. Questa scuola offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola è specializzata in Scuola, il che significa che offrono una formazione completa e di alta qualità in questo campo. Se stai cercando una scuola affidabile e di successo, il Istituto Comprensivo John Dewey è sicuramente una scelta eccellente.

L'Istituto Comprensivo John Dewey ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 dalle recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola. Ci sono un totale di 3 recensioni su Google My Business, il che dimostra la fiducia e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti dell'istituto.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo John Dewey, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ottenere informazioni più dettagliate sulla scuola, come i programmi offerti, le politiche, i contatti e altro ancora. Il sito web è un ottimo modo per farti un'idea della scuola e della sua comunità.

Inoltre, il sito web della scuola è anche un modo conveniente per metterti in contatto con la scuola stessa. Puoi compilare un modulo di contatto o inviare un'e-mail per porre domande o richiedere ulteriori informazioni. Questo è un ottimo modo per iniziare il processo di iscrizione o semplicemente per saperne di più sulla scuola.