F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via dei Meli, 41, 86039 Termoli CB.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione

F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione è una scuola professionale situata a Termoli, in Via dei Meli, 41.

Questa azienda è specializzata nell'offrire formazione professionale e ha un numero di telefono 3859799 per contatti e informazioni.

Una delle caratteristiche di F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione è che il parcheggio è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni su Google My Business per F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola è relativamente nuova o che non è stata ancora recensita da molte persone.

Nonostante l'assenza di opinioni, F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione rimane una scelta interessante per chi cerca una formazione professionale di qualità. La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi formativi per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Si raccomanda di visitare il sito web ufficiale di F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione per maggiori informazioni sui corsi offerti, i programmi formativi e le iscrizioni.

Inoltre, si invita a contattare la scuola direttamente utilizzando il numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale di F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie per aiutare a scegliere il corso giusto.

Non esitate a mettervi in contatto con F.A.A.R. S.R.L. Ente di Formazione per iniziare il vostro percorso formativo e raggiungere i vostri obiettivi professionali.