Istituto Europeo Centro Studi Leonardo - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Caduti sul Lavoro, 10, 86039 Termoli CB.

Specialità: Scuola professionale, Scuola di commercio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Europeo Centro Studi Leonardo

L'Istituto Europeo Centro Studi Leonardo è una scuola professionale e commerciale situata a Termoli, in provincia di Campobasso. L'indirizzo esatto è Via Caduti sul Lavoro, 10, 86039 Termoli CB. e il numero di telefono per contattarli è 0875550980.

Questo istituto offre una formazione di alto livello nelle aree della scuola professionale e del commercio. Le loro specialità includono una vasta gamma di corsi e programmi progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nei loro futuri studi e carriere.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Europeo Centro Studi Leonardo è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente disponibile per le persone in sedia a rotelle, il che rende l'istituto accessibile a tutti.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o famiglie interessate a saperne di più. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'istituto è nuovo o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico.