Autoscuola Cutrone - Larino, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Magliano M., 43, 86035 Larino CB.

Specialità: Autoscuola.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autoscuola Cutrone

L'Autoscuola Cutrone è una scuola guida situata in un'ottima posizione, a Via Magliano M., 43, 86035 Larino CB. È facilmente raggiungibile e offre un servizio di alta qualità per coloro che desiderano conseguire la patente di guida.

La scuola dispone di un team di istruttori esperti e qualificati che forniscono lezioni teoriche e pratiche complete e approfondite. L'Autoscuola Cutrone offre corsi per diverse categorie di patenti, tra cui la patente B per auto e la patente A per motocicli. Inoltre, la scuola fornisce anche corsi di guida sicura e di aggiornamento per conducenti esperti.

La scuola guidata Autoscuola Cutrone è dotata di veicoli moderni e sicuri, equipaggiati con tutte le dotazioni necessarie per garantire la massima sicurezza durante le lezioni pratiche. La scuola si impegna a fornire un'esperienza di guida positiva e piacevole, insegnando agli studenti non solo le regole della strada, ma anche le competenze e le conoscenze necessarie per diventare conducenti responsabili e sicuri.

La Autoscuola Cutrone ha ottenuto un eccellente feedback dai suoi studenti, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e un totale di 11 recensioni. Gli studenti apprezzano la professionalità e la pazienza degli istruttori, nonché la flessibilità degli orari e la disponibilità della scuola a rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione.