L'Estetica Di Maria Luisa Ferrero E C. Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Romolo Gessi, 17, 10136 Torino TO, Italia.
Sito web: lestetica.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Estetica Di Maria Luisa Ferrero E C. Snc

L'Estetica Di Maria Luisa Ferrero e C. Snc è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Con una lunga storia e una solida reputazione nel settore, questa scuola ha contribuito a formare centinaia di professionisti nel campo dell'estetica. Situata in una posizione strategica a Torino, in Via Romolo Gessi, 17, 10136, la scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente confortevole e stimolante per l'apprendimento.

La scuola si distingue per la sua attenzione alla qualità della formazione e per l'elevato livello di competenza del suo staff. Gli insegnanti sono tutti esperti nel loro campo e offrono una formazione teorica e pratica completa e approfondita. La scuola si avvale inoltre di attrezzature e strumenti all'avanguardia per garantire un'esperienza di apprendimento realistica e completa.

L'Estetica Di Maria Luisa Ferrero e C. Snc offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di base per estetiste, corsi avanzati di specializzazione e corsi di aggiornamento professionale. La scuola si distingue anche per la sua flessibilità, offrendo la possibilità di seguire i corsi in orari diversi, per adattarsi alle esigenze degli studenti.

Un altro aspetto importante della scuola è la sua attenzione alla cura del cliente. Gli studenti sono trattati con cortesia e professionalità, e la scuola offre un servizio di assistenza continuo per garantire la massima soddisfazione. La scuola ha ricevuto recensioni positive da molti ex studenti, che hanno apprezzato la qualità della formazione e l'ambiente stimolante e positivo.

Attualmente, L'Estetica Di Maria Luisa Ferrero e C. Snc ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Questo dato, tuttavia, non deve scoraggiare, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nel settore.