Make Up and Nails School - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Anton Giulio Barrili, 20, 10134 Torino TO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Istruzione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Make Up and Nails School

Stai cercando una scuola di make-up e unghie altamente qualificata La Make Up and Nails School in Via Anton Giulio Barrili, 20, 10134 Torino TO, Italia è la scelta perfetta per te

Questa scuola si specializza nell'istruzione per estetiste e offre una formazione completa e professionale in tutte le aree del make-up e delle unghie. Con una lunga storia di successi e una reputazione eccellente, la Make Up and Nails School è riconosciuta come una delle migliori scuole della sua categoria in Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona centrale e ben servita di Torino. Il personale qualificato e esperto ti guiderà attraverso un percorso di studio completo e ti fornirà le competenze necessarie per avere successo nel mondo del make-up e delle unghie.

La Make Up and Nails School offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di base e avanzati di make-up e nail art. La scuola fornisce anche una formazione completa sulla tecnologia nail e sulla gestione salone, in modo che tu possa essere completamente preparato per una carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola ha una pagina web dove puoi trovare tutte le informazioni sui corsi, i prezzi e le iscrizioni. Al momento non ci sono recensioni su Google My Business, ma la scuola ha una media delle opinioni di 0/5.

Se sei alla ricerca di una scuola di make-up e unghie che ti fornisca una formazione completa e professionale, la Make Up and Nails School è la scelta perfetta per te. Non esitate a contattarli attraverso la loro pagina web per saperne di più e per iniziare il vostro percorso di studio.