GV Make up Academy - Supported by Kryolan professional make up - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Po, 57, 10124 Torino TO, Italia.
Sito web: kryolan-to-mi.it.
Specialità: Centro salute e bellezza, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di GV Make up Academy - Supported by Kryolan professional make up

GV Make up Academy - Sostenuta da Kryolan professional make up è una scuola di estetica e centro di bellezza situata a Torino, Italia, precisamente in Via Po, 57, 10124 Torino TO. Il numero di telefono per contattarli è il 0115363122. Il loro sito web è kryolan-to-mi.it.

Questa accademia si distingue per la sua specializzazione in centro salute e bellezza e scuola per estetiste. GV Make up Academy è accessibile alle persone con disabilità, offrendo un bagno accessibile con sedia a rotelle, un ingresso accessibile con sedia a rotelle e un parcheggio accessibile con sedia a rotelle. Dispongono anche di servizi igienici e richiedono la prenotazione.