Centro Estetica Ivana - Acqui Terme, AL

Indirizzo: Via Card, Via Cardinal Raimondi, 17, 15011 Acqui Terme AL, Italia.
Telefono: 0144322048.
Sito web: centroesteticoivana.com.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro Estetica Ivana

Il Centro Estetica Ivana è un'elegante e rinomata clinica di bellezza situata in un'ubicazione privilegiata, al seguente indirizzo: Via Cardinal Raimondi, 17, 15011 Acqui Terme AL, Italia. Gode di una posizione invidiabile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, inclusi un parcheggio e servizi igienici dedicati.

L'estetica e l'eleganza del centro sono parte integrante della sua identità e offrono un'esperienza di trattamento unica e rilassante. L'equipe di professionisti altamente qualificati è sempre attenta alle esigenze dei clienti e offre una gamma completa di trattamenti, tra cui:

Specialità: Centro estetico.

- Epilazione
- Trattamenti viso
- Trattamenti corpo
- Manicure e pedicure
- Trattamenti per unghie
- Massaggi e trattamenti benessere

Il Centro Estetica Ivana è attrezzato con le tecnologie più avanzate e utilizza solamente prodotti di alta qualità per garantire la massima efficacia e sicurezza dei trattamenti. Tra i servizi offerti, accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, per offrire la massima comodità e flessibilità ai propri clienti.

Il centro è stato recensito 86 volte sul popolare servizio di recensioni Google My Business, con una media di valutazione di 4.8/5. Questo dato sottolinea l'elevata qualità dei servizi offerti e l'elevato livello di soddisfazione dei clienti.