Scuola Materna Principe Oddone - Gavi, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 92, 15066 Gavi AL, Italia.
Sito web: cercalatuascuola.istruzione.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Principe Oddone

La Scuola Materna Principe Oddone è una scuola privata situata a Gavi, in provincia di Alessandria. L'indirizzo esatto è Via Goffredo Mameli, 92, 15066 Gavi AL, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0143642202. Il loro sito web è il seguente: cercalatuascuola.istruzione.it.

Caratteristiche

La scuola offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni. Gli insegnanti qualificati forniscono un'istruzione personalizzata per ogni studente, aiutandoli a sviluppare le loro abilità cognitive, sociali ed emotive. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio per disabili.

Ubicazione

La scuola è situata in una posizione comoda a Gavi, a pochi passi dal centro della città. È facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La sua posizione centrale la rende facilmente accessibile a molte famiglie della zona.

Informazioni utili

La Scuola Materna Principe Oddone è una scuola privata, il che significa che è gestita in modo indipendente e non è finanziata dal governo. Ciò offre alla scuola una maggiore flessibilità nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo personalizzato per ogni studente.

Opinioni e valutazioni

La scuola ha ricevuto una media di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione. Questo indica un elevato livello di soddisfazione da parte dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.