Scuola Estetica Artemisia Viterbo - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Vico Quinzano, 01100 Viterbo VT, Italia.
Sito web: scuolaestetistaviterbo.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola Estetica Artemisia Viterbo

Scuola Estetica Artemisia Viterbo è una rinomata scuola per estetiste situata a Viterbo, Italia. Con sede in Via Vico Quinzano, 01100 Viterbo VT, questa scuola offre corsi specializzati per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Il loro numero di telefono è 0761326960, e per ulteriori informazioni è possibile visitare il loro sito web: scuolaestetistaviterbo.it.

La Scuola Estetica Artemisia Viterbo si distingue per la qualità dei suoi corsi e per l'attenzione dedicata alla formazione dei propri studenti. Le specialità offerte includono una vasta gamma di competenze legate al mondo dell'estetica, garantendo una preparazione completa e professionale.

Uno dei punti di forza di questa scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi dedicati per persone con disabilità motorie, rendendo l'ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Estetica Artemisia Viterbo ha ricevuto un totale di 8 recensioni, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio positivo è un chiaro indicatore della soddisfazione dei clienti e della qualità dell'istituto.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica, la Scuola Estetica Artemisia Viterbo rappresenta una scelta eccellente. Con la sua reputazione di eccellenza e la varietà di corsi offerti, è il luogo ideale per acquisire le competenze necessarie per avere successo in questo settore in continua evoluzione.

Se desideri avviare la tua carriera nel mondo dell'estetica e acquisire competenze di alto livello, non esitare a contattare la Scuola Estetica Artemisia Viterbo tramite il loro sito web. L'esperienza e la professionalità offerte da questa scuola renderanno il tuo percorso formativo un'esperienza gratificante e di successo.

Recensioni di Scuola Estetica Artemisia Viterbo

Serena Matera

Vengo da Roma e questa scuola mi è stata consigliata da una ragazza di Viterbo. Dopo una giornata di corso laminazione ciglia ho scoperto delle persone professionalmente preparate e umanamente straordinarie. La stra consiglio!!! Ne è davvero valsa la pena e ritornerò sicuramente. Grazie ragazze per tutto!

Roxi Barbaria

Bellissima esperienza sono di Roma ho trovato uno staff molto professionale ho fatto la laminazione ciglia bravissime tutte .al prossimo corso :)))

Nena King

Ho fatto laminazione ciglia. è stata una sperienza molto positiva per me soprattuto construtiva lo consiglio