Scuola Materna L. Mantegazza - Cannero Riviera, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via IV Novembre, 6, 28821 Cannero Riviera VB, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna L. Mantegazza

La Scuola Materna L. Mantegazza è una scuola materna situata a Cannero Riviera, in Via IV Novembre, 6. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0323788037.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini di età prescolare e si distingue per le sue caratteristiche uniche.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Materna L. Mantegazza è l'accessibilità per i bambini con disabilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per le famiglie con bambini che necessitano di accessibilità.

La scuola offre anche un'educazione di alta qualità per i bambini di età prescolare. Il loro approccio educativo si concentra sullo sviluppo della curiosità e dell'amore per l'apprendimento nei bambini, preparandoli per la scuola elementare.

La Scuola Materna L. Mantegazza è situata a Cannero Riviera, un pittoresco paese sul Lago Maggiore. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile per i genitori.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Materna L. Mantegazza su Google My Business. Tuttavia, ciò non riflette la qualità dell'educazione offerta dalla scuola.