Scuola I.S.F.O.R - Istituto Superiore Formazione Olistica Reflessologia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Massaua, 21, 10142 Torino TO, Italia.
Sito web: isfor.eu.
Specialità: Centro di formazione, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola I.S.F.O.R - Istituto Superiore Formazione Olistica Reflessologia

Il Scuola I.S.F.O.R - Istituto Superiore Formazione Olistica Reflessologia è un centro di formazione specializzato situato a Torino, Italia, con l'indirizzo specifico di Piazza Massaua, 21, 10142 Torino TO.

La scuola è facilemente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.

Il Scuola I.S.F.O.R offre un programma di benessere completo, che mira a formare professionisti esperti nella riflessologia e altre tecniche olistiche.

Se stai cercando un centro di formazione serio e professionale, il Scuola I.S.F.O.R è sicuramente una scelta da considerare.

La scuola ha ottenuto eccellenti recensioni da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e solo due recensioni fino ad ora.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente al telefono 3385422836.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà felice di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Considera di iscriverti al Scuola I.S.F.O.R per iniziare il tuo percorso di formazione nella riflessologia e nelle tecniche olistiche. Sarà un'esperienza gratificante e stimolante che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera e personale.