Riccardo Meneghesso - Massaggi Professionali - Strona, Provincia di Biella

Indirizzo: Frazione Boero, 28, 13823 Strona BI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Riccardo Meneghesso - Massaggi Professionali

Riccardo Meneghesso offre massaggi professionali di alta qualità presso la sua sede a Frazione Boero, 28, 13823 Strona BI, Italia. Il suo numero di telefono è 3461861074 e puoi anche trovarlo su facebook.com.

Meneghesso è un massaggiatore altamente qualificato con specialità in massaggio-terapista, scuola di massaggio e massaggiatore sportivo. Con anni di esperienza nel campo, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di massaggio per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche uniche del suo studio è l'accessibilità in sedia a rotelle, con tavoli e bagni appositamente progettati per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Offre anche assistenza in altre lingue, oltre a bagni gender-neutral e l'accettazione di donazioni.

L'ambiente professionale e rilassante di Meneghesso è stato elogiato dai suoi clienti, con una media di opinioni di 4.7/5 su Google My Business. Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione e l'impegno per la soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un massaggiatore professionale e qualificato nella zona di Strona BI, non cercare oltre Riccardo Meneghesso. Con la sua vasta gamma di servizi di massaggio e l'impegno per l'accessibilità e la soddisfazione del cliente, è la scelta perfetta per chiunque cerchi un'esperienza di massaggio rilassante e rigenerante.

Si consiglia vivamente di prenotare un appuntamento in anticipo per assicurarsi la disponibilità e personalizzare il trattamento in base alle proprie esigenze. Non esitate a contattarlo tramite la sua pagina web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare il vostro massaggio oggi stesso.