CFPCemon - Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese S.C. a R.L. - Ceva, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via XX Settembre, 9, 12073 Ceva CN, Italia.
Sito web: cfpcemon.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CFPCemon - Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese S.C. a R.L.

Il CFPCemon - Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese S.C. a R.L. è un importante centro di formazione professionale situato a Ceva, in provincia di Cuneo, Italia. L'indirizzo esatto è Via XX Settembre, 9, 12073 Ceva CN, Italia. e il numero di telefono per contattarli è 0174246398. Il loro sito web ufficiale è cfpcemon.it.

Il CFPCemon offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti. Sono specializzati nella formazione professionale e offrono una varietà di servizi per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera. Questo centro è noto per la sua eccellente formazione e l'alto tasso di successo dei suoi studenti.

Una delle caratteristiche distintive del CFPCemon è la sua accessibilità. Il centro è dotato di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questo rende il centro facilmente accessibile a persone con disabilità.

Il CFPCemon ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti. Il centro ha una solida reputazione per la qualità della sua formazione e la capacità di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera.