Scuola Materna Cinzano - Santa Vittoria d'Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via dello Spumante, 10, 12069 Santa Vittoria d'Alba CN, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Cinzano

La Scuola Materna Cinzano è una scuola situata in un'ubicazione privilegiata, Indirizzo: Via dello Spumante, 10, 12069 Santa Vittoria d'Alba CN, Italia., che offre un'esperienza di apprendimento unica per i suoi studenti. Questa scuola, che puoi contattare al numero di telefono 0172479206, ha una pagina web dove è possibile trovare maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Materna Cinzano è la sua specializzazione nell'educazione dei bambini più piccoli, con un'offerta formativa incentrata sulla scuola, Specialità: Scuola.. Questo fa della scuola un'opzione ideale per le famiglie che cercano un ambiente accogliente e stimolante per i loro figli.

Un altro vantaggio importante della Scuola Materna Cinzano è la sua accessibilità, che la rende una scelta inclusiva per tutti. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.. Questa attenzione alla accessibilità è un segno della filosofia inclusiva della scuola.

La Scuola Materna Cinzano ha anche un'ottima reputazione, come dimostrano le 2 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 4/5. Le opinioni positive dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola sono un'ulteriore conferma della qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla Scuola Materna Cinzano.