Centro Corsi Professionali - CECOP Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Piave, 27, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Sito web: corsicecop.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Corsi Professionali - CECOP Pinerolo

Il Centro Corsi Professionali - CECOP Pinerolo è un'importante centro di formazione situato a Pinerolo, in corso Piave 27. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare il centro è il 0121303620.

Il sito web del centro, corsicecop.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulla loro durata. Il CECOP Pinerolo offre una vasta gamma di corsi professionali, dalla formazione di base alla specializzazione, adatti a soddisfare le esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

Le caratteristiche del centro si distinguono per la sua flessibilità, adattandosi alle esigenze degli studenti e offrendo un'ampia scelta di corsi, tra cui:

Corsi di formazione professionale
Corsi di specializzazione
Corsi di aggiornamento
Corsi di formazione a distanza

La ubicazione del centro, nel centro di Pinerolo, è strategica e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La città offre anche molte opportunità per il tempo libero, rendendo l'esperienza di studio ancora più gratificante.

Il CECOP Pinerolo ha anche un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su 3 recensioni. Questo testimonia la qualità del centro e la soddisfazione dei suoi studenti.