Scuola Primaria “Paola Bottero” - San Raffaele Cimena, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Piemonte, 6, 10090 San Raffaele Cimena TO, Italia.
Telefono: 0119811822.
Sito web: iccastiglioneto.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria “Paola Bottero”

La Scuola Primaria “Paola Bottero”, situada en Via Piemonte, 6, 10090 San Raffaele Cimena TO, Italia, è una scuola dedicada a offrire una formazione di base di alta qualità. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0119811822. Il loro sito web, dove è possibile trovare informazioni più dettagliate, è iccastiglioneto.edu.it.

Una caratteristica distintiva della scuola è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti. La scuola si distingue anche per la sua specialità nell'offrire un'istruzione di livello primario.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per la Scuola Primaria “Paola Bottero”, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori dall'esplorare ulteriormente la scuola e scoprire se è la scelta giusta per loro.

La Scuola Primaria “Paola Bottero” si trova a San Raffaele Cimena, un comune situato nella provincia di Torino, in Piemonte. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola offre una serie di servizi e opportunità per gli studenti. Questi includono programmi educativi di alta qualità, strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia. La scuola è impegnata a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, che incoraggi lo sviluppo accademico, sociale e personale degli studenti.