Academy Nails di Giada Tassone - Nichelino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Giusti, 37, 10042 Nichelino TO.
Sito web: giadatassone.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academy Nails di Giada Tassone

L'Accademy Nails di Giada Tassone è una realtà consolidata nel settore dei corsi di formazione per adulti. Con sede in Via Giuseppe Giusti, 37, 10042 Nichelino TO, offre un'ampia gamma di servizi dedicati alla formazione professionale nel campo delle unghie.

La scuola è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto, e dispone di ampie aule attrezzate con tutto il necessario per seguire i corsi in modo confortevole e professionale.

I corsi di formazione proposti da Academy Nails di Giada Tassone sono rivolti a chi desidera diventare un professionista nel campo dell'estetica delle unghie, e offrono una formazione completa e approfondita su tutte le tecniche più richieste del momento.

Tra le specialità dell'accademia, spiccano i corsi di ricostruzione unghie in gel e acrilico, nail art, extension unghie e molto altro ancora.

Il corpo docente di Accademy Nails di Giada Tassone è composto da professionisti esperti e qualificati, in grado di offrire una formazione di alto livello e di seguire gli allievi in tutte le fasi del loro percorso formativo.

Non esistono ancora opinioni su Google My Business per Accademy Nails di Giada Tassone, ma siamo certi che gli allievi che hanno già frequentato i corsi saranno entusiasti di condividere la loro esperienza e la loro crescita professionale.

In attesa delle prime recensioni, la media delle opinioni è quindi da considerarsi a 0/5.

Se sei alla ricerca di una scuola seria e professionale che ti possa offrire una formazione di alto livello nel settore delle unghie, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Accademy Nails di Giada Tassone e di contattarli per maggiori informazioni.

Siamo certi che la loro esperienza e la loro competenza ti sapranno convincere e che potrai iniziare presto il tuo percorso formativo in un ambiente stimolante e ricco di opportunità.