6 Dragons Kung Fu Headquarters - Gattico, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Strada Privata, Località Gaggia, 11, 28013 Gattico NO, Italia.
Sito web: 6dragonskungfu.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di 6 Dragons Kung Fu Headquarters

Il 6 Dragons Kung Fu Headquarters è una scuola di arti marziali che si trova all'indirizzo Via Strada Privata, Località Gaggia, 11, 28013 Gattico NO, Italia. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi, sia online che in loco, per gli appassionati di arti marziali di tutte le età e livelli di esperienza.

Il 6 Dragons Kung Fu Headquarters è facilmente raggiungibile in auto, poiché offre un ampio parcheggio accessibile anche alle persone su sedia a rotelle. Il contatto telefonico per la scuola è il seguente: 3403751029. Il sito web ufficiale della scuola è 6dragonskungfu.com, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le iscrizioni.

Le Specialità della scuola di arti marziali 6 Dragons Kung Fu Headquarters includono una vasta gamma di stili di combattimento, tra cui il Kung Fu, il Wing Chun, il Tai Chi, il Qi Gong e il Muay Thai. La scuola offre corsi di gruppo e individuali, oltre a workshop e seminari tenuti da istruttori esperti e qualificati.

La scuola di arti marziali 6 Dragons Kung Fu Headquarters ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media di 5/5. Questa recensione elogia la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.