Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via XX Settembre, 65, 10122 Torino TO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore

Benvenuto Oggi ti parleremo di Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore, una scuola per estetiste situata a Torino, Italia.

La scuola si trova esattamente in Via XX Settembre, 65, 10122 Torino TO, Italia. Un indirizzo facile da ricordare e molto centrale, rendendo la scuola facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con la propria auto. La scuola, inoltre, dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, un dettaglio molto importante per garantire l'accessibilità a tutti.

Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore è specializzata nella formazione di estetiste. Offre corsi completi e professionali per formare professionisti del settore estetico. Gli insegnanti qualificati e la didattica moderna ed efficace, fanno di questa scuola una scelta ideale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola ha ricevuto fino ad ora un totale di 29 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Un risultato eccellente che testimonia la qualità della formazione offerta da Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore.

Recensioni di Makiland S.N.C. Di Pradetto De Bai Nadia & Pradetto De Bai Vittore

Flavio Tessari

La scuola Makiland é l'unica in Torino a fornire oltre alla teoria, la pratica necessaria per conseguire la sicurezza che serve a a chi vuole fare questo lavoro. Molte sono le scuole che sono state aperte dopo la Makiland , ma nessuna prepara allo stesso modo . Spesso i corsi sono affollati e le allieve poco seguite per ragioni di tempo. La filosofia della Makiland invece , é di far partire più corsi con al massimo 5 o 6 persone. Tutte le ragazze/i vengono seguite dall'insegnante su ogni prova pratica, sino a che non la si é imparata. Oltre al supporto post corsi che nessun'altra scuola professionale offre , con aggiornamenti continui e specializzazioni, ma anche solo con consigli e indicazioni utili. La direttrice della scuola Nadia, é sempre gentile e disponibile e lascia a tutte le allieve quella serenità di chi non ti abbandona e ci sarà sempre per un aiuto. Tutto questo fa della Makiland una scuola unica, la prima e non imitabile.

Serena Morina

Esperienza stupenda. Ho frequentato il corso di microblading e di trucco permanente.
Nadia è un'insegnante eccezionale ed è grazie a lei che appena finito il corso sono già stata in grado di lavorare da sola in modo professionale. La pratica dei corsi si svolge su modelle vere ed è anche grazie a questo che si capisce la serietà della scuola, che ti dà effettivamente le basi per poter lavorare. Diffidate delle "scuole" che vi offrono corsi esclusivamente su pelle sintetica e/o apparentemente convenienti.

Stefy

Ho frequentato il corso di make-up accademia A e mi sono trovata molto bene.. grazie a loro ho realizzato il sogno di diventare make-up
Artist. Inoltre mi sono fatta tatuare le sopracciglia da Nadia ed è davvero TOP, brava come poche e professionale!! 5 stelle per Makiland!!!

Carol Lorenzi

Ho fatto il corso di trucco semipermanente con Nadia ed è un ottima insegnate, molto professionale, con pazienza, anche i primi lavori sono molto belli e professionali, si hanno prodotti di qualità, ed essendo un corso individuale si è seguiti con molta cura!! sicuramente proseguito con i corsi da lei!! grazie mille nadiaaaa a presto!! ?

Veronica Campanella

Che dire quando mi viene in mente di fare un corso,torno da makiland..
Perché?
Perché ti danno la garanzia di capire molto bene, ed eseguire i lavori con molta professionalità.
Ciò che al giorno d'oggi fa la differenza.
Grazie Nadia le tue competenze ripagano sempre..
Veronica

Dayann makeup di Besse

Un accademia da consigliare a chi vuole diventare professionista, a chi vuole crescere nel mestiere di Make-up Artist
Ho frequentato l accademia 2016-2017 ed è stata una bellissima esperienza tra stage formativo in varie serate di moda chi mi ha permesso migliorare le mie capacità lavorativa oggi posso dire che sono sulla strada giusta grazie a Makiland. Chi è alla ricerca di un'accademia di trucco a Torino vi consiglio " Makiland"

anna maria matrella

Mia figlia Irene ha frequentato il corso,si é trovata molto bene perché la signora Nadia insegna in modo professionale ed é un a persona gentile e disponibile oltre che simpatica e una bella persona! Consiglio a tutti questa scuola!

Valentina Boccaforno

Ho effettuato presso Makiland trucco semipermanente occhi e sopracciglia, con risultati spettacolari, è un ottimo centro, e devo dire che la serietà e la competenza del personale lo contraddistingue dagli altri. Dei veri e propri PROFESSIONISTI!!!!!Grazie mille Nadiaaaaa!!!!!