Dopo scuola - Prarolo, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 21, 13012 Prarolo VC, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dopo scuola

Dopo scuola Via Guglielmo Marconi, 21, 13012 Prarolo VC, Italia

Se stai cercando un centro formativo di qualità, Dopo scuola in Via Guglielmo Marconi, 21, 13012 Prarolo VC, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questo centro formativo si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. L'edificio è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

In Dopo scuola, potrai trovare una vasta gamma di corsi e attività formative, progettate per soddisfare le esigenze di ogni tipo di studente. Il team di insegnanti esperti e qualificati si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, utilizzando metodi di insegnamento innovativi e coinvolgenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Dopo scuola. Tuttavia, ciò non significa che questo centro formativo non sia una scelta eccellente per la tua formazione. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza.

La media delle opinioni su Dopo scuola è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo aiuto, presto questa media salirà.

Se sei interessato a saperne di più su Dopo scuola e sui corsi che offre, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. In questo modo, potrai ottenere informazioni dettagliate sui programmi di studio, sui costi e sui requisiti di ammissione.

Inoltre, puoi sempre contattare il centro formativo direttamente per avere risposte personalizzate alle tue domande. Il team di Dopo scuola sarà felice di aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue esigenze e alle tue aspirazioni.