Make-up school by Demaria Paolo Make-Up Artist - Alessandria, AL

Indirizzo: Via Spalto Marengo 44 Via, Spalto Marengo, 44, 15121 Alessandria AL, Italia.
Telefono: 3385222000.
Sito web: demariapaolo.com.
Specialità: Truccatore, Consulente d'immagine, Scuola di fotografia, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Make-up school by Demaria Paolo Make-Up Artist

La Make-up school by Demaria Paolo Make-Up Artist è una scuola di trucco e fotografia di alto livello, situata a Alessandria, Italia, in Via Spalto Marengo 44. Questa scuola è gestita dal noto truccatore e consulente d'immagine Paolo Demaria, che vanta una vasta esperienza nel campo della bellezza e del fashion.

La scuola offre una varietà di corsi, tra cui quelli di truccatore, consulente d'immagine, scuola di fotografia e scuola. Gli studenti avranno l'opportunità di imparare le tecniche di trucco e fotografia più recenti, nonché di acquisire una comprensione approfondita del settore e del suo linguaggio. Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per garantire la massima comodità a tutti gli studenti.

La scuola è fortemente raccomandata per chiunque stia cercando di intraprendere una carriera nel mondo del trucco e della fotografia. Gli insegnanti sono altamente qualificati e offrono una formazione personalizzata per ogni studente. Inoltre, la scuola offre la possibilità di fissare appuntamenti per garantire una formazione individuale e dedicata.

La location della scuola è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Inoltre, la scuola gode di una reputazione eccellente, come si può vedere dalle 8 recensioni su Google My Business con una media di 5/5.