Istituto O.D.P.F. scuola materna Vittorio Cauvin - Vignole Borbera, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 5, 15060 Vignole Borbera AL, Italia.
Sito web: asilovignole.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto O.D.P.F. scuola materna Vittorio Cauvin

L'Istituto O.D.P.F. scuola materna Vittorio Cauvin è una scuola materna situata a Vignole Borbera, in provincia di Alessandria. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale, in Via Vittorio Veneto, 5.

La scuola è nota per offrire un'educazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. Il personale qualificato e dedicato lavora instancabilmente per garantire un ambiente di apprendimento sicuro, stimolante e divertente per i bambini. La scuola offre una varietà di attività educative e ricreative, tra cui arte, musica, giochi, attività motorie e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutte le persone.

La scuola offre la specialità di scuola materna e ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei genitori. Il sito web della scuola, asilovignole.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, tra cui i programmi offerti, le politiche, i contatti e altro ancora.

Se stai cercando una scuola materna di qualità a Vignole Borbera, l'Istituto O.D.P.F. scuola materna Vittorio Cauvin è sicuramente una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, il suo personale qualificato e dedicato, e la sua attenzione alla crescita e allo sviluppo dei bambini, la scuola offre un'esperienza educativa di alta qualità. Inoltre, la sua accessibilità e le recensioni positive dei genitori sono un'ulteriore testimonianza della qualità della scuola.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale. Non esitare a contattare la scuola attraverso il loro sito web o chiamando al numero di telefono 014367181 per fissare una visita o per saperne di più sulla scuola.