IANAS Istituto Professionale Alberghiero - Tortolì, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Viale Santa Chiara, 08048 Tortolì NU, Italia.
Sito web: ianas.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di IANAS Istituto Professionale Alberghiero

L'IANAS Istituto Professionale Alberghiero, situato all'Indirizzo: Viale Santa Chiara, 08048 Tortolì NU, Italia., è una scuola pubblica che offre una formazione specializzata nell'ambito dell'ospitalità e della ristorazione. Il numero di telefono per contattarli è il 0782628006.

Questo istituto professionale è altamente accessibile, con un ingresso e un parcheggio adatto per le persone in sedia a rotelle. Il sito web ufficiale è ianas.edu.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi offerti e le iscrizioni.

Le specialità dell'IANAS includono la formazione in ambito alberghiero, enogastronomico e turistico. Gli studenti possono scegliere tra diversi percorsi formativi che li prepareranno ad entrare nel mondo del lavoro in questi settori.

L'istituto è molto apprezzato dalla comunità, con un totale di 22 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.5/5. Molti ex studenti e genitori elogiano la qualità dell'insegnamento e la preparazione professionale offerta dall'istituto.

Inoltre, l'IANAS offre una vasta gamma di attività extracurriculari che permettono agli studenti di mettere in pratica le competenze apprese in classe. Queste attività possono includere corsi di cucina, eventi enogastronomici e visite a strutture alberghiere e turistiche locali.