Scuola sci Vialattea Sestriere - Sestriere, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Pinerolo, 10/B, 10058 Sestriere TO, Italia.
Sito web: sestriere.scuolascivialattea.it.
Specialità: Scuola di sci, Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola sci Vialattea Sestriere

La Scuola sci Vialattea Sestriere es una famosa scuola di sci e sport situada en Sestriere, Italia. Con una lunga tradizione e un'eccellente reputazione, la scuola offre lezioni di sci e altri sport invernali per principianti ed esperti.

L'indirizzo della Scuola sci Vialattea Sestriere è Via Pinerolo, 10/B, 10058 Sestriere TO, Italia. Il loro numero di telefono è 012276528, e il loro sito web è sestriere.scuolascivialattea.it.

Una delle caratteristiche principali della Scuola sci Vialattea Sestriere è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione eccellente per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La scuola offre una varietà di lezioni e programmi per soddisfare le esigenze di chiunque. Le specialità della scuola includono la scuola di sci e la scuola di sport. Gli istruttori altamente qualificati e professionali sono dedicati ad aiutare gli studenti a migliorare le proprie abilità e ad avere un'esperienza divertente e memorabile sulle piste da sci.

La Scuola sci Vialattea Sestriere ha un totale di 33 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo punteggio alto riflette l'elevata qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dalla scuola.