Ministero Dell' Istruzione Dell'Universita' E Della Ricerca - Marciana Marina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Oliviero Murzi, 6, 57033 Marciana Marina LI, Italia.
Sito web: comprensivogiusti.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ministero Dell' Istruzione Dell'Universita' E Della Ricerca

Il Ministero Dell' Istruzione Dell'Universita' E Della Ricerca, situato all'Indirizzo: Via Oliviero Murzi, 6, 57033 Marciana Marina LI, Italia, è facilmente raggiungibile e dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo importante ente governativo si occupa della Scuola pubblica e offre una vasta gamma di servizi ed opportunità educative.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è il seguente: 0565996825. Il sito web, comprensivogiusti.it, è una fonte preziosa di informazioni e contiene dettagli sui servizi offerti, gli orari di apertura, le procedure di iscrizione e molto altro.

Al momento, non ci sono opinioni su Google My Business per questo Ministero, ma ciò non deve scoraggiare nessuno dal contattarlo o dal visitarlo. La media delle opinioni è quindi di 0/5.

Il Ministero Dell' Istruzione Dell'Universita' E Della Ricerca è un luogo dove la conoscenza e l'apprendimento sono al centro di tutto. Se sei alla ricerca di una scuola pubblica di qualità, questo è il posto giusto per te. Consigliamo vivamente di visitare il sito web e di mettersi in contatto con il Ministero per saperne di più su come possono supportarti nel tuo percorso educativo.