C.F.P. di Terni - Terni, Provincia di Terni

Indirizzo: Str. di Pentima, 4, 05100 Terni TR, Italia.

Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di C.F.P. di Terni

Il C.F.P. di Terni è un importante centro di formazione professionale situato a Terni, in via Str. di Pentima, 4. Il centro è facilmente raggiungibile ed accessibile sia in auto che con mezzi pubblici, e offre un ampio parcheggio riservato anche a persone con mobilità ridotta.

Il C.F.P. di Terni è specializzato nell'offerta di corsi di formazione professionale, con l'obiettivo di fornire competenze e conoscenze specifiche per l'inserimento nel mondo del lavoro. Tra le sue numerose specializzazioni, il centro offre corsi in vari settori come l'ingegneria, l'informatica, la meccanica, l'elettronica e la chimica.

Il centro è dotato di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia, che permettono di offrire una formazione di alta qualità e di preparare gli studenti alle sfide del mondo del lavoro. Tra le caratteristiche del centro, si possono evidenziare:

Aule didattiche attrezzate con strumenti multimediali
Laboratori didattici per la pratica e l'applicazione delle conoscenze teoriche
Aule per simulazioni e esercitazioni pratiche
Biblioteca e centro di documentazione
* Servizi di orientamento e placement per l'inserimento nel mondo del lavoro

Il C.F.P. di Terni è stato recensito su Google My Business ed ha ricevuto un totale di 17 recensioni, con una media voto di 4.3/5. Le recensioni testimoniano la qualità della formazione offerta e la professionalità del personale, che si prende cura degli studenti e li accompagna nel loro percorso formativo.

Recensioni di C.F.P. di Terni

Roxana Tapora

Condivido la mia esperienza, pessima!mia figlia il primo anno due riunioni dove non mi hanno mai detto nulla di grave e brutto su di lei a parte il fatto che un po ribelle e che ci deve lavorare un po di più sullo studio e ok,tra l'altro delle sue compagne di classe che tante non si presentavano a scuola tante avevano un comportamento che addirittura venivano sospese tante che non si presentano alle verifiche però guarda caso sono state promosse. Mia figlia è stata bocciata senza nemmeno darle la possibilità di recuperare con i debiti....io mi domando come mai!!!perché non abbiamo le giuste conoscenze o perché non ci cambiamo i numeri di telefono con delle professoressa come hanno fatto altri per dei messaggi di buonanotte e buongiorno!!!ho provato a contattarvi ma il presidente ha dato la dimissioni quindi l'unica cosa che mi rimane è mettere il mio avvocato per verificare la situazione in questa scuola, perché tra l'altro ed è anche per colpa loro se i adolescenti diventano cattive proprio perché non c'è ne coerenza.

Turisminisieme Giovani Albergatori Rimini

Corsi professionali di ottimo livello con concrete prospettive di sbocchi lavorativi al termine del percorso di formazione.
Docenti e personale preparati e disponibili.

Ibra

Bellissima a scuola superiore CFP