Bushido Ryu a.s.d - Sinnai, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via dell'Eriche, 41, 09048 Sinnai CA, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Sconto per famiglie.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Bushido Ryu a.s.d

Il Bushido Ryu a.s.d. è una scuola di arti marziali situata a Sinnai, in Via dell'Eriche, 41.

Questa scuola è facilmente raggiungibile, in auto o con i mezzi pubblici, ed è il luogo ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo delle arti marziali e del self-defense.

Il Bushido Ryu a.s.d. offre una vasta gamma di corsi, adatti a bambini, ragazzi e adulti, e un team di istruttori altamente qualificati e appassionati, che seguiranno i praticanti durante il loro percorso di crescita.

Tra le specialità della scuola, spiccano i corsi di Karate, Kick Boxing e Difesa Personale.

Una caratteristica unica del Bushido Ryu a.s.d. è lo sconto per famiglie, che rende accessibile la pratica delle arti marziali a tutti i membri della famiglia.

Non esitare a contattare il Bushido Ryu a.s.d. al numero di telefono 3716944358 o a visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui corsi offerti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, ma la scuola è pronta ad accogliere e ascoltare i tuoi feedback per migliorare continuamente.

La media delle opinioni è di 0/5, ma siamo sicuri che, con la tua partecipazione, questa valutazione aumenterà presto.

Non perdere l'occasione di far parte di una comunità di appassionati di arti marziali e di iniziare il tuo percorso di crescita personale presso il Bushido Ryu a.s.d.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web per scoprire le ultime notizie, gli orari dei corsi e le promozioni disponibili.

Non vediamo l'ora di vederti in palestra