Istituto d'Istruzione A. Volta - Arbus, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Giovanni Maria Angioy, 29, 09031 Arbus SU, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto d'Istruzione A. Volta

L'Istituto d'Istruzione A. Volta, situato all'Indirizzo: Via Giovanni Maria Angioy, 29, 09031 Arbus SU, Italia, è una scuola pubblica che offre una varietà di specialità per gli studenti. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0709754020.

Questo istituto si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibili per gli studenti e i visitatori con disabilità.

Le specialità offerte dall'Istituto d'Istruzione A. Volta includono una vasta gamma di programmi educativi per soddisfare le esigenze degli studenti. La scuola è nota per il suo ambiente di apprendimento positivo e stimolante, che incoraggia gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e dei genitori riguardo alla qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta dall'Istituto d'Istruzione A. Volta.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per i tuoi figli, l'Istituto d'Istruzione A. Volta è sicuramente una scelta da considerare. Offrono un ambiente di apprendimento stimolante e positivo, con un personale qualificato e dedicato a garantire il successo degli studenti.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni e le politiche della scuola. Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non perdere l'opportunità di far parte della comunità dell'Istituto d'Istruzione A. Volta e di dare ai tuoi figli l'educazione di qualità che meritano. Visita il loro sito web oggi stesso per saperne di più

Recensioni di Istituto d'Istruzione A. Volta

Gianluca Tuveri

Troppi funghi di pino e poca carta igienica ma il resto va bene