Scuola Primaria Statale "Sandro Pertini" - Montanaro, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Caffaro, 18, 10017 Montanaro TO, Italia.
Telefono: 0119160398.
Sito web: icmontanaro.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Statale "Sandro Pertini"

La Scuola Primaria Statale Sandro Pertini è una scuola elementare situata in Via Caffaro, 18, 10017 Montanaro TO, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, puoi chiamare la scuola al numero di telefono 0119160398 o visitare il loro sito web all'indirizzo icmontanaro.edu.it.

La scuola offre una solida formazione di base per i suoi studenti, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze fondamentali in aree come la lettura, la scrittura e l'aritmetica. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono dedicati ad aiutare ogni studente a raggiungere il suo pieno potenziale.

La Scuola Primaria Statale Sandro Pertini è altamente considerata nella comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Molti genitori apprezzano l'atmosfera accogliente e il forte senso di comunità della scuola.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità nella zona di Montanaro TO, la Scuola Primaria Statale Sandro Pertini dovrebbe essere la tua prima scelta. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per metterti in contatto con la scuola.

Recensioni di Scuola Primaria Statale "Sandro Pertini"

Scuola Primaria Statale
Lidia Novara