Istituto comprensivo del Chiese "G. Leopardi" - Storo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via G. Papaleoni, 5, 38089 Storo TN, Italia.
Sito web: istitutodelchiese.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo del Chiese "G. Leopardi"

Il Istituto comprensivo del Chiese G. Leopardi è una scuola situata a Storo, in Via G. Papaleoni, 5, nella provincia di Trento. Il suo numero di telefono è il 0465686039 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: istitutodelchiese.it.

Questa scuola offre una varietà di programmi educativi per gli studenti di tutte le età, il che la rende una specialità dell'istituto. Inoltre, l'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati.

Le recensioni su Google My Business descrivono questa azienda come una scuola di alta qualità, con una media delle opinioni di 4/5. Una persona alla ricerca di una scuola per i propri figli o per sé stessa dovrebbe prendere in considerazione il Istituto comprensivo del Chiese G. Leopardi per la sua eccellente reputazione e la sua posizione accessibile.

L'istituto offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di partecipare a diverse attività extracurriculari e programmi di studio all'estero. Gli studenti possono anche usufruire di una biblioteca ben fornita e di laboratori scientifici e tecnologici all'avanguardia.

Il personale dell'istituto è altamente qualificato e dedicato ad offrire un'istruzione di qualità. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire che ricevano l'attenzione e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo.

Recensioni di Istituto comprensivo del Chiese "G. Leopardi"

Istituto comprensivo del Chiese
[email protected] Anna Lisa Madeddu

La direttrice molto cordiale e competente