Scuola Elementare In Lingua Tedesca - Terlano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Principale, 1b, 39018 Terlano BZ, Italia.
Sito web: schulsprengel-terlan.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare In Lingua Tedesca

La Scuola Elementare in Lingua Tedesca situada en Via Principale, 1b, 39018 Terlano BZ, Italia è una scelta eccellente per i genitori che desiderano offrire una forte base educativa ai propri figli, immergendoli nell'apprendimento della lingua tedesca fin dalla tenera età.

Questa scuola, facilmente accessibile in sedia a rotelle e dotata di un comodo parcheggio, è caratterizzata da un ambiente accogliente e stimolante, progettato per favorire la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Con un team di insegnanti qualificati e appassionati, la Scuola Elementare in Lingua Tedesca offre un'istruzione di alto livello e un programma didattico bilanciato, che include non solo le materie di base, ma anche attività extracurriculari e progetti speciali, progettati per arricchire l'esperienza educativa dei propri studenti.

Per coloro che desiderano saperne di più sulla scuola, il sito web ufficiale, schulsprengel-terlan.it, è una fonte preziosa di informazioni, che include dettagli sui programmi didattici, le politiche scolastiche, gli eventi, e molto altro ancora.

Per coloro che preferiscono un contatto diretto, il numero di telefono 0471258584 è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione. La scuola è anche presente su Google My Business, tuttavia, al momento non ci sono recensioni disponibili per questa istituzione.