WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura - Deruta, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Tiberina nord, 37 p, 06053 Deruta PG, Italia.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura

WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura è un'azienda situata a Deruta, in Via Tiberina nord, 37 p. Il loro numero di telefono è 0759724356. Il loro sito web non è disponibile in questo momento.

Questo centro estetico offre una varietà di servizi per la cura della pelle e la bellezza personale, tra cui servizi estetici completi e un salone di manicure. Le persone con mobilità ridotta saranno felici di sapere che il bagno, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili con sedie a rotelle. Offrono anche servizi igienici, accettano carte di credito e debito, oltre a pagamenti mobili tramite NFC.

WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura ha una media delle opinioni di 4.8/5, basata su 64 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'elevata qualità dei servizi offerti.

Il centro estetico si trova a Deruta, una città situata nella provincia di Perugia, in Umbria. Deruta è famosa per la sua produzione di ceramiche artistiche e offre una varietà di attrazioni turistiche, tra cui musei, chiese e palazzi storici. WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Se stai cercando un centro estetico affidabile e di alta qualità a Deruta, WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura è sicuramente una scelta eccellente. Offrono una vasta gamma di servizi per la cura della pelle e la bellezza personale, con un'attenzione particolare alla comodità e alla soddisfazione del cliente. Con una media delle opinioni di 4.8/5, puoi essere sicuro di ricevere un servizio di alta qualità e una grande attenzione ai dettagli.

Inoltre, la posizione del centro estetico lo rende facilmente accessibile e una visita alla città di Deruta può essere un'ottima occasione per combinare la cura della pelle e la bellezza personale con una piacevole esperienza turistica.

Non esitare a visitare il sito web di WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura o a contattarli al numero di telefono fornito per prenotare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi. Il loro staff cordiale e professionale sarà lieto di assisterti e di fornirti un'esperienza di bellezza personalizzata e memorabile.

Recensioni di WellSun Centro Estetico ed Abbronzatura

michela favaroni

Ritorno dopo che si è spostata l'attività quindi trovo un centro più bello e più grande come sempre ottima accoglienza pulizia e professionalità

Alessandra Buono

Molto brava e precisa la ragazza che si occupa della manicure.
Una buona disponibilità di colori.

Monica Mignatti

La nuova location è veramente bella. Il personale competente e disponibile. Assolutamente consigliato.

Fabrizio Tola

Personale gentile professionale. Esperienza più che positiva. Consigliatissimo.

Milva Matteucci

Personale gentilissimo e competente. Soddisfatta del servizio

Anna Gi

Personale preparato e gentile..molta accuratezza nel fare mani e piedi con una fresa eccezionale