MultiVersoDanza ssd a r.l. - Quarrata, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Larga, 153B, 51039 Quarrata PT, Italia.

Sito web: multiversodanza.blogspot.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di MultiVersoDanza ssd a r.l.

MultiVersoDanza ssd a r.l. Via Larga, 153B, 51039 Quarrata PT, Italia

Il MultiVersoDanza ssd a r.l. è una scuola di danza e sala fitness che si trova a Quarrata, in provincia di Pistoia. L'indirizzo esatto è Via Larga, 153B, 51039 Quarrata PT, Italia. Se stai cercando un luogo dove praticare la danza o mantenerti in forma, questo potrebbe essere l'opzione giusta per te.

Questo centro offre una vasta gamma di corsi, tra cui diversi stili di danza e attività fitness. La loro offerta formativa è adatta a persone di tutte le età e livelli di esperienza, quindi sia che tu sia un principiante che desidera avvicinarsi al mondo della danza, sia che tu sia un ballerino esperto alla ricerca di un nuovo luogo dove perfezionare la tua tecnica, il MultiVersoDanza ssd a r.l. può soddisfare le tue esigenze.

Una caratteristica distintiva di questo centro è la possibilità di seguire i corsi anche online. Questa opzione è particolarmente utile per chi ha difficoltà a spostarsi o per chi preferisce seguire i corsi da casa. Inoltre, il centro dispone di servizi in loco, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e è adatto ai bambini.

Se sei interessato a saperne di più su questo centro, puoi visitare il loro sito web. L'opinione generale dei clienti è molto positiva, con una media di 4.8/5 su 36 recensioni su Google My Business. Molte recensioni elogiano la professionalità e la cordialità dello staff, nonché la varietà e la qualità dei corsi offerti.

Recensioni di MultiVersoDanza ssd a r.l.

Giulia Grassi

Professionalità preparazione e tanta passione per la danza. Ottima scuola con insegnati che creano il gruppo e fanno crescere la passione e la tecnica nelle piccole ballerine! Ottima anche la proposta fitness con svariati corsi adatti a tutte le esigenze. Un punto riferimento per l'intera famiglia. Incontrati nel 2015 e con lo stesso entusiasmo dei primi anni siamo sempre li, sia io e che mia figlia. Grazie a tutte le insegnanti e direttrice!

Irene Borrani

È da 8 anni che vado al Multiverso, dire che è una scuola di danza ottima è dire poco. Gli insegnanti sono altamente competenti e simpaticissimi (faccio hip hop, house, breakdance e da pochissimo contemporaneo). La scuola è piena di iniziative che, insieme agli insegnanti e alla proprietaria, ti fanno sentire come in famiglia.

Laura Bartoli

La Multiverso danza non è solo un luogo dove portiamo i figli a fare sport ma è molto di più! È una scuola ad alto livello professionale e inclusiva. Gli insegnanti sono formati e competenti, svolgono il proprio lavoro con affetto e passione! Inoltre viene offerta una vasta scelta di corsi di fitness per gli adulti. In breve felice mia figlia e felice io!

cristina semboloni

La mia bambina di 5 anni frequenta da Ottobre 2021 il corso con la maestra Valentina ed è molto contenta ed entusiasta. Tutto lo staff, guidato da Patrizia è molto professionale e si percepisce la passione con la quale portano avanti la scuola con lezioni coinvolgenti e divertenti! Riescono a trasmettere anche a noi genitori entusiasmo e condivisione! Sono molto soddisfatta!

Luca Stefanini

MultiVersoDanza: come genitore non posso fare altro se non ringraziare di cuore tutto lo staff! Nel 2022, poi, c'è stata pure la "ciliegina" sulla torta: le settimane del Summer Camp, apprezzatissime dalla mia bambina!!! Gli spettacoli ed i saggi sono sempre molto coinvolgenti!

MultiVersoDanza ssd a r.l. - Quarrata, Provincia di Pistoia
michela e Emma volpi e giarre

Emma fa parte da oltre 8 di questa scuola si è sempre trovata bene con le proprie maestre Valentina Anna e Patrizia.....ed è felice di danzare..... mi piacerebbe ci fosse la possibilità che la scuola organizzasse stage giornalieri con maestri provenienti da altre scuole.......solo per integrare o conoscere altri metodi di insegnamento ....ferme restando le qualità professionali ? dei nostri insegnanti ovviamente ❤️

Elisabeta Marinela Statescu

Non aveva neanche 3 anni compiuti quando la mia bambina è entrata in questa scuola ☺️fra poco ne compie 13 anni è questo dice tutto ? insegnanti che ci mettono il cuore ❤️ in tutto quello che fanno, un grazie di cuore

sabrina rastello

Riccardo frequenta il corso di hip.hop principianti con gli insegnanti Laura e Mike da un anno ed è felice di aver scelto questo tipo di danza.