Grundschule Kastelbell - Castelbello-Ciardes, BZ

Indirizzo: Dorfplatz 3, 39020 Castelbello-Ciardes BZ, Italia.
Sito web: ssp-latsch.eu.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Grundschule Kastelbell

La Grundschule Kastelbell è una scuola elementare situata a Castelbello-Ciardes, in provincia di Bolzano. L'indirizzo esatto è Dorfplatz 3, 39020 Castelbello-Ciardes BZ, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale nel paese.

Per contattare la scuola è possibile chiamare il numero di telefono 0473624445 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ssp-latsch.eu/gs-kastelbell/.

La Grundschule Kastelbell offre un'istruzione di alta qualità nella scuola elementare e ha una lunga tradizione di successo nell'educazione dei suoi studenti. Tra le sue caratteristiche principali, la scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e positivo, con attenzione individuale per ogni studente.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre posti auto riservati per persone con mobilità ridotta, il che la rende facilmente accessibile a tutti. Inoltre, la scuola ha ricevuto un'ottima media di valutazione di 5/5 su Google My Business, con un'unica recensione disponibile al momento.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità a Castelbello-Ciardes, la Grundschule Kastelbell è sicuramente una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sui programmi offerti e per entrare in contatto con la scuola direttamente.

Recensioni di Grundschule Kastelbell

Grundschule Kastelbell - Castelbello-Ciardes, BZ