Istituto Comprensivo Bonsignore - Licata, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Garigliano, 2, 92027 Licata AG, Italia.
Sito web: istitutocomprensivoleopardi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Bonsignore

L'Istituto Comprensivo Bonsignore è una scuola pubblica situata in Via Garigliano, 2, 92027 Licata AG, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0922891029. Il loro sito web, dove è possibile trovare informazioni dettagliate, è istitutocomprensivoleopardi.edu.it.

Questo istituto offre specialità varie, adatte a diverse esigenze e interessi. Le opinioni online su questa azienda sono 3, con una media delle opinioni di 2.3/5. È importante notare che le opinioni individuali possono variare e che la valutazione complessiva non riflette necessariamente l'esperienza di ogni persona.

L'Istituto Comprensivo Bonsignore è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta. Queste caratteristiche ne migliorano sicuramente l'accessibilità e la fruibilità per tutti.

Per chi è interessato a conoscere di più su questa scuola, il sito web è una risorsa preziosa. Consigliamo di visitarlo per avere informazioni complete sui programmi offerti, le iscrizioni, i contatti e qualsiasi altra cosa che possa essere di interesse. Inoltre, il sito web può fornire informazioni aggiornate su eventi, attività ed iniziative organizzate dalla scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Bonsignore

Dennis Antona

La scuola fa schifo cade a pezzi non c'è un bar né una macchinetta per una bottiglietta di acqua una stella solo perché i collaboratori scolastici sono gentili

Sium