Scuola Media Paul Troger - Monguelfo-Tesido, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Castello, 14, 39035 Monguelfo-Tesido BZ, Italia.
Sito web: ssp-welsberg.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Scuola Media Paul Troger

La Scuola Media Paul Troger è una scuola media pubblica situata a Monguelfo-Tesido, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Castello, 14, 39035 Monguelfo-Tesido BZ, Italia. Il numero di telefono è 0474944086. Il loro sito web è ssp-welsberg.it.

La Scuola Media Paul Troger offre un'istruzione di qualità per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. La scuola si concentra su una solida base educativa in aree come la matematica, la scienza, l'italiano, l'inglese e la storia. Inoltre, offrono una varietà di attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte e musica.

Una caratteristica unica della Scuola Media Paul Troger è la sua accessibilità. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi senza barriere architettoniche. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

Le opinioni su questa scuola sono miste, con una media di 2.3/5 su Google My Business. Tuttavia, è importante ricordare che ogni studente ha esigenze e preferenze uniche, quindi è essenziale visitare la scuola e formarsi una propria opinione.

Recensioni di Scuola Media Paul Troger

Mohamed Amine