Scuola Dell'Infanzia Peter Pan - Arena, PI

Indirizzo: 14 Via S. Giovanni, Arena Metato, PI 56017, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dell'Infanzia Peter Pan

La Scuola Dell'Infanzia Peter Pan è una scuola pubblica situata in 14 Via S. Giovanni, Arena Metato, PI 56017, Italia. È facilmente raggiungibile ed offre servizi di parcheggio accessibili alle sedie a rotelle.

Questa scuola è nota per la sua accoglienza e la sua capacità di fornire un ambiente educativo di alta qualità per i bambini. L'edificio è completamente accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i bambini.

La Scuola Dell'Infanzia Peter Pan offre una varietà di programmi educativi per i bambini, con l'obiettivo di promuovere il loro sviluppo cognitivo, emotivo e sociale. I programmi sono progettati per essere divertenti ed educativi, con attività che incoraggiano i bambini a imparare e crescere.

La scuola è stata recensita due volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Se stai cercando una scuola che offra un ambiente educativo di alta qualità, inclusivo e accessibile, la Scuola Dell'Infanzia Peter Pan è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente e la sua eccellente reputazione, è una scuola che vale la pena prendere in considerazione.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per prendere contatto con la scuola per una visita o per qualsiasi altra richiesta di informazioni.

Recensioni di Scuola Dell'Infanzia Peter Pan

Alessia Goletti

Ottimo edificio realizzato per il divertimento dei più piccoli. Vasto spazio esterno adibito per il divertimento dei bambini. all'interno entrata molto vasta con numerose stanze per i bambini di diverse età. Bagno poco adatto per l'età dei giovani che devono usufruirne. L'unica pecca : esterni completamente cementato , un po' d'erba non guasterebbe per permettere il divertimento dei giovani.

Elena Nocchi