Smile Dance & Fitness - Monsummano Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Piazza XXVII GENNAIO, 51015 Monsummano Terme PT, Italia.
Sito web: smiledance.it.
Specialità: Palestra, Scuola di danza, Sala fitness.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.

Posizione di Smile Dance & Fitness

Stai cercando un luogo dove prenderti cura del tuo corpo e della tua mente Smile Dance & Fitness è la scelta perfetta per te Situato in Piazza XXVII GENNAIO, 51015 Monsummano Terme PT, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile, Smile Dance & Fitness è un luogo inclusivo per tutti. La struttura include una palestra, una scuola di danza e una sala fitness, il che significa che puoi trovare l'attività fisica più adatta alle tue esigenze.

La scuola di danza offre corsi di danza classica, moderna e contemporanea, oltre a corsi di ballo latino e hip hop. Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, troverai sicuramente il corso giusto per te.

La palestra è attrezzata con le migliori attrezzature per il tuo allenamento, tra cui macchine cardio, pesi liberi e attrezzature per l'allenamento funzionale. Puoi anche partecipare a corsi di gruppo come spinning, yoga e pilates.

La sala fitness è il luogo ideale per allenarti in modo indipendente o con un personal trainer. Qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Smile Dance & Fitness ha ricevuto 30 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 5/5. Gli utenti apprezzano l'atmosfera amichevole e l'elevato standard dei servizi offerti.

Se stai cercando un centro di danza e fitness che offra un'ampia scelta di corsi e attrezzature, Smile Dance & Fitness è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare la tua prima lezione.

Recensioni di Smile Dance & Fitness

Michela Buonaguidi

Sto frequentando Smile Dance & Fitness da gennaio di quest'anno per il corso Sensual Dance Fit. Sono al terzo trimestre attualmente, il corso è bellissimo, le coreografie sono molto belle e coinvolgenti. Federica è un'insegnante molto brava, simpatica, che sa creare un'atmosfera molto piacevole. Anche con le mie colleghe di corso mi trovo molto bene e durante il periodo di pausa mi mancava tanto tutto questo. L'ambiente è molto bello e curato.

luca bugelli

Dalla prima volta in cui ho iniziato a frequentare questa scuola sono riuscita a liberare la mia testa dallo stress quotidiano, non mi sono sentita giudicata e mi sono sempre divertita. Ogni volta non vedo l'ora di tornarci!

Mara Ricciotti

Ho iniziato da circa un mese il corso di SDF con Federica Pacini e mi trovo molto bene.
È coinvolgente, molto carina e un'ottima professionista.
Inoltre ho trovato buone amiche?

Emanuela Ortale

Insegnanti meravigliosi e professionali! Pole dance una disciplina spettacolare!!!! E mia figlia ne è entusiasta! Oltre alla pole dance ci sono anche tanti altri corsi .... Che dire ....da provare!!!!

Helen Negash

Ho cominciato per caso , non pensavo di rimanere, Invece ora Non posso fare a meno ,top
Divertentissimo , Ci si sente Bene Al livello fisico e mentale ❤️

maila michela boeri

Ambiente molto dinamico e allegro, allo stesso tempo professionale e coinvolgente. Varietà di attività da svolgere con insegnamenti sempre aggiornati

Francesca Lemmetti

Un ambiente perfetto non solo per l’attività fisica ma soprattutto per ridere e divertirsi. Non poteva esserci nome più azzeccato che ‘Smile’ ?

Francesca Parigi

Palestra sempre pulita e ordinata, tanti corsi diversi tra cui poter scegliere, personale top, posizione ottimale con tanta disponibilità di parcheggio