Istituto Per L'Educazione Musicale In Lingua Tedesca E Ladina - Nova Ponente, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Castello Thurn, 5, 39050 Nova Ponente BZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Per L'Educazione Musicale In Lingua Tedesca E Ladina

L'Istituto Per L'Educazione Musicale In Lingua Tedesca E Ladina è una scuola altamente specializzata nella formazione musicale, situata a Nova Ponente, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Castello Thurn, 5, 39050 Nova Ponente BZ, Italia..

Questo istituto è facilmente accessibile per persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è 0471616236. Purtroppo, al momento, non abbiamo una pagina web associata a questa azienda.

Le specialità dell'Istituto Per L'Educazione Musicale In Lingua Tedesca E Ladina includono una formazione completa ed eccellente nella musica. La scuola offre un ambiente stimolante e incoraggiante per gli studenti, dove possono esplorare la loro passione per la musica e sviluppare le loro abilità.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per questa azienda. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influenzi la tua decisione di considerare questa scuola per la tua formazione musicale.