Scuola Media in Lingua Tedesca di Nova Ponente - Nova Ponente, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Castello Thurn, 6, 39050 Nova Ponente BZ, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media in Lingua Tedesca di Nova Ponente

La Scuola Media in Lingua Tedesca di Nova Ponente è una scuola media situata a Nova Ponente, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Castello Thurn, 6, 39050 Nova Ponente BZ, Italia. Il loro numero di telefono è 0471616548.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nell'insegnamento della lingua tedesca. Offrono un'istruzione di alta qualità per gli studenti di tutte le età e abilità, con un'enfasi sulla comprensione e l'utilizzo fluente della lingua tedesca. Gli studenti possono aspettarsi di sviluppare una solida base nella grammatica, la lettura, la scrittura e la conversazione in tedesco.

Una caratteristica distintiva della Scuola Media in Lingua Tedesca di Nova Ponente è la sua accessibilità. Il loro edificio è accessibile in sedia a rotelle e offrono anche parcheggio accessibile per disabili. Questo rende la scuola accogliente e accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola ha una media di opinione di 0/5 su Google My Business, con 0 recensioni attualmente. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola è situata in una piccola città e potrebbe non avere una grande presenza online. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione per la sua istruzione di qualità.