Centro vaccinale COVID-19 -palestra scuola media Berrettini Pancrazi - Cortona, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via di Murata, 52044 Cortona AR, Italia.
Sito web: prenotavaccino.sanita.toscana.it.
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro vaccinale COVID-19 -palestra scuola media Berrettini Pancrazi

Il Centro vaccinale COVID-19 - palestra scuola media Berrettini Pancrazi è una struttura sanitaria dedicata alla somministrazione dei vaccini contro il COVID-19. Si trova a Cortona, in Via di Murata 52044, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Questo centro vaccinale è specializzato come laboratorio medico e offre un servizio essenziale per la comunità locale e non solo. La struttura è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il centro è gestito dalla regione Toscana e dispone di un proprio sito web per la prenotazione dei vaccini: prenotavaccino.sanita.toscana.it. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 0559077777.

La struttura ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business con una media di 4/5. Questo feedback positivo indica che il centro offre un servizio efficiente e di qualità.

Recensioni di Centro vaccinale COVID-19 -palestra scuola media Berrettini Pancrazi

Barone X